Movimentazione merci | Parco veicoli

Conserva spa: da Scania 25 nuovi veicoli

L’azienda di trasporti pugliese si è affidata a Scania per il rinnovo del proprio parco veicoli. Scania e la concessionaria Ribatti Veicoli Industriali hanno consegnato 25 nuovi veicoli.

Da 50 anni l’azienda Conserva spa è impegnata nel comparto dei trasporti nazionali ed internazionali e nella logistica con un parco veicoli di proprietà, officine interne specializzate, ampio magazzino ricambi e un proprio servizio di rifornimento di carburante, uniti alla collaborazione con imprese di primaria importanza nel panorama continentale.

Conserva ha acquistato 25 veicoli Scania
Conserva ha acquistato 25 veicoli Scania.

Conserva spa con il nuovo anno ha rinnovato il proprio parco veicoli: in particolare ha scelto Scania per l’acquisto di 25 nuovi veicoli, 15 trattori R450 La 4×2 mna e 10 motrici R450 Lb 6x2x4 Lna.

Franco Fenoglio | Presidente Italscania spa
« I veicoli Scania garantiranno a Conserva spa i massimi livelli di profittabilità, consentendole di continuare a rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in continua evoluzione».

Consegna dei mezzi Scania presso l'azienda Conserva spa.
Consegna dei mezzi Scania presso l’azienda Conserva spa.

Donato Consera | Amministratore unico Conserva spa
«Ci siamo affidati a Scania per la comprovata efficienza ed affidabilità dei veicoli. L’obiettivo è quello di continuare a movimentare merci e informazioni all’interno di una rete internazionale che opera secondo la logica customer oriented, svolgendo un ruolo di partner strategico per importanti gruppi multinazionali. Grazie a Scania proseguiremo nel nostro percorso di crescita perseverando nel dare risposte concrete ad una committenza sempre maggiormente esigente».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here