Interni | Pitture

Finitura decorativa cromatica di Colorificio Mp

Atmosfera è la finitura di Colorificio Mp adatta per creare effetti decorativi di particolare pregio su superfici interne. Le sue caratteristiche di adesione permettono di utilizzare il rivestimento su muri, porte, superfici in legno o metallo preventivamente preparate.

Atmosfera è la finitura decorativa cromatica di Colorificio Mp >> per effetti in velatura che sfruttando le proprietà della luce evidenzia e nasconde al contempo la sua tonalità. Si tratta di una pittura a base di speciali resine sintetiche, cariche minerali, pigmenti resistenti alla luce, additivi atti a migliorare le proprietà di applicazione e conservazione del materiale.
È all’acqua e di conseguenza ha un basso contenuto di solventi, non emana quindi odori nocivi sia in fase di applicazione che di essiccazione, non ingiallisce, asciuga rapidamente e rimane elastico nel tempo.

Atmosfere colorificio mp 600

Grazie al suo ottimale potere adesivo è di impiego universale sui più svariati supporti. Presenta caratteristiche di buona permeabilità al vapore acqueo, bassa ritenzione dello sporco, buona resistenza allo sfregamento e alla lavabilità, stabilità alla luce e ai raggi ultravioletti, buona coesione sia su supporti minerali che su tinteggiature organiche.

Stile_Italiano 600

È adatta per creare effetti decorativi di particolare pregio su superfici interne. Le sue caratteristiche di adesione permettono di utilizzare il rivestimento su muri, porte, superfici in legno o metallo preventivamente preparate. Per la sua ampia versatilità può essere applicato sulla maggior parte delle pitture, purché preparate, leggermente rugose e non assorbenti.
Previa adeguata preparazione della superficie può essere applicato su intonaco civile, calcestruzzo, cemento prefabbricato (esente da disarmanti), gesso e derivati, cemento amianto, pitture e rivestimenti (dispersioni sintetiche e minerali, silossaniche, acriliche, a olio, a calce), legno e suoi derivati, lamiere zincate, metalli protetti da passivanti.

Scarica la scheda tecnica di Atmosfera >>

Leggi anche Pittura superlavabile di Colorificio Mp >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here