Viega Italia | Impianti

La placca si può scegliere online

Viega propone il nuovo configuratore online che permette di scegliere la placca di comando per il proprio bagno. Bastano 5 semplici steps per scegliere il modello e posizionarlo sulla parete di piastrelle o per posizionare la placca in una delle ambientazioni proposte dal sito.

E’ online il configuratore che permette di scegliere la placca di comando Viega Visign che meglio si adatta all’ambiente bagno. Di facile utilizzo, il configuratore consente di visualizzare la placca selezionata nel contesto di installazione, a ulteriore garanzia di un risultato in linea con il proprio gusto. Il configuratore per le placche di comando di Viega >>, azienda attiva nella tecnologie per l’installazione idrotermosanitaria dal 1899, ricrea il contesto di installazione del proprio bagno in 5 passi: l’utente può arrivare a scegliere una delle 18 placche Viega Visign for More, Viega Visign for Style o Viega Visign for Public disponibili, orientandosi in funzione alle foto di anteprima dei modelli oppure definendo materiale, tipo di azionamento e posizionamento.
viega placche di comando sito5 semplici passi. Individuato il modello preferito, l’utente sceglierà il colore preferito tra quelli disponibili e imposterà il contesto all’interno del quale la placca sarà visualizzata: su piastrelle (di cui è possibile definire dimensione, colore e fuga), davanti ad uno sfondo monocromatico o inserito in una delle tre ambientazioni fotografiche proposte nel configuratore. L’ultimo passo permette di scegliere il sistema di risciacquo.
Confermando le scelte fatte, il configuratore crea un elenco dei prodotti selezionati e permette di salvare le proprie preferenze sotto forma di file pdf, includendo il numero di modello e di articolo, facilitando quindi la comunicazione con i grossisti o con i rivenditori nel momento dell’ordine.

Serie di bottoni per il risciaquo dei wc
Tutte le cassette Viega adottano la tecnica di risciacquo a due volumi per massimizzare il risparmio di acqua: da 6 a 9 litri per lo scarico totale e da 3 a 4 litri per quello parziale.

Placche di comando Viega. Le placche di comando Visign for More e Visign for Style uniscono design minimalista e spessore ridotto, alla  possibilità di installazione a filo piastrelle di alcune varianti. L’azionamento soprattutto delle versioni con cavo Bowden, è particolarmente agevolato. La variante Visign for More Sensitive offre  l’azionamento a sfioro, che rende superfluo il contatto diretto con la placca. Integrano l’offerta le linee Visign for Care e Visign for Public per spazi pubblici.
Viega Mono. Viega Mono è il programma di cassette e moduli di risciacquo che comprende anche soluzioni da incasso dallo spessore ridotto di 8 cm, con la cassetta Viega Mono Slim (per wc con scarico a terra) e il modulo Viega Mono Tec (per wc sospesi).  L’unità con cavo Bowden, applicabile a tutta la gamma della linea Visign for More e parte della linea Visign for Style, garantisce un azionamento morbido e la possibilità di applicare le placche più sottili della serie Viega Visign.
Viega Eco Plus. E’ la linea di moduli per installazione controparete e per pareti leggere. L’intera gamma dà la garanzia di lavorare con una tecnica di montaggio pratica e con soluzioni razionali.

Per iniziare la configurazione clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here