Interni | Rivestimenti

Laminazione adesiva per piastrelle assorbi odore Tileskin

Pop Series di Tileskin è una sottile laminazione adesiva che permette di rinnovare un ambiente piastrellato, applicando una nuova grafica decorativa. L’applicazione è semplice e intuitiva e in caso di necessità può essere rimossa, riportando l’estetica del locale allo stato precedente.

La linea di piastrelle assorbi odore Pop Series di Tileskin >> è stata disegnata dal graphic designer Miky Degni. Le grafiche originali progettate per l’azienda milanese hanno la caratteristica, oltre a quella decorativa di di assorbire gli odori. L’artista ha deciso di accettare la sfida di Aldo Cami, amministratore di Tileskin a seguire l’immagine aziendale in veste di art director.

Si tratta di una sottile laminazione adesiva che permette di rinnovare un ambiente piastrellato, applicando una nuova grafica decorativa. Il suo utilizzo non necessita alcun lavoro di muratura. L’applicazione è semplice e intuitiva e in caso di necessità può essere rimossa, riportando l’estetica del locale allo stato precedente.

OnlyDress. Lamina decorativa che impiega materiali e tecnologie idonee a resistere all’umidità e alle più severe condizioni di impiego all’interno di locali chiusi e coperti.

mikydegni popseries

SmellTrap. Offre una funzione assorbiodori, cattura le particelle di odore volatili. Per ottenere un buon risultato, la superficie in metri quadrati deve essere almeno pari ai 2/3 del volume della stanza. Gli odori non vengono coperti o mascherati, ma catturati e bloccati senza trasformazioni chimiche.

NoSlip. Adatto per rinnovare le piastrelle del pavimento, unisce alla grafica la funzione di trattenere l’eventuale acqua caduta sul pavimento, resiste alle condizioni di lavoro intenso e alle sollecitazioni della pulizia. Il suo «grip» permette una buona funzione antisdrucciolo consentendo di lavare il pavimento con i normali stracci.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here