Edilizia Ricettiva | Mine & Yours Members Club

Stile metropolitano per il nuovo Mine & Yours Members Club di Lecce

Nato dalla collaborazione tra il rinomato interior designer Eric Kuster e il Mine & Yours Group, il nuovo Members Club di Lecce, sorge all’interno di un palazzo storico nel quale si fondono lo stile classico e lo stile metropolitano di Kuster.
Eric Kuster | Interior designer.

Eric Kuster, interior designer olandese di fama internazionale, si è recentemente occupato della progettazione di tutti gli ambienti del nuovo Members Club Mine & Yours ubicato all’interno di un palazzo storico nel cuore di Lecce.

L’edificio dei primi del Novecento è caratterizzato dalla presenza, tra i vari materiali, della pietra leccese e del carparo, tipici della zona salentina, che s’integrano armoniosamente con gli elementi dal design moderno e metropolitano di Kuster. L’equilibrio che deriva dall’integrazione di classico e moderno è senza dubbio l’elemento che ha reso il metropolitan luxury di Kuster un marchio, sinonimo di sofisticatezza e comfort.

All’interno del palazzo spicca, inoltre, la realizzazione di un giardino verticale curata dal biologo francese Patrick Blanc. Le oltre 130 specie di piante, disposte su 90 metri quadri e che ricoprono una delle facciate del cortile interno, sono ben visibili dal terrace bar situato al secondo piano, raggiungibile grazie a un ascensore panoramico in vetro.

Mine & Yours Members Club | Una delle lussuose suite realizzate su progetto di Eric Kuster.

Il Mine & Yours Group, oltre alla gestione di strutture ricettive e alla realizzazione di concept ristorativi di lusso, propone al mercato italiano la nuova formula del Members Club. Un’idea imprenditoriale che nasce dalla volontà di offrire servizi esclusivi riservati ai soli membri, o fruibili attraverso lo status di “Guest”, e che ricorda il trattamento offerto dai tradizionali club inglesi. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here