Vernici | Decorazione

Pittura traspirante per interno Extra 2 di Cap Arreghini

Extra 2 di Cap Arreghini è la finitura adatta per la tinteggiatura di stand fieristici poichè la tonalità di bianco e la sua capacità coprente permettono di mascherare le imperfezioni sia su supporti nuovi che già trattati. È inoltre adatta per la decorazione e la protezione, anche con tinte pastello.

Extra 2 è la pittura murale all’acqua di Cap Arreghini >> per interno traspirabile, facilmente applicabile, con tempi di essiccazione che consentono un rapido utilizzo dei locali abitativi.
Possiede un’ottimale capacità riempitiva e uniforme opacità anche su grandi superfici in controluce.

Extra 2 Cap Arreghini Ambientazione

È utilizzabile per la tinteggiatura di stand fieristici poichè la tonalità di bianco e la sua capacità coprente permettono di mascherare le imperfezioni sia su supporti nuovi che già trattati.

Extra 2 Cap Arreghini

È adatta per la decorazione e la protezione, anche con tinte pastello, con ottimali risultati estetici di manufatti nuovi o in fase di manutenzione, a base di supporti diversi quali intonaci di varia composizione (cementizi, base calce, premiscelati), calcestruzzo e fibrocemento, cartongesso, rasature in stucco e vecchie pitture e in tutti i casi dove si desideri una veloce manutenzione.
Nelle applicazioni a spruzzo si consiglia di assicurarsi che il supporto sia esente da polvere ed evitare un’eccessiva polverizzazione del materiale regolando pressione, ugello e diluizione in modo da garantire che la pittura depositata bagni adeguatamente la superficie. Su superfici soggette a inquinamento biologico da muffe, è necessario aggiungere 2 litri di A10 ogni 14 litri di pittura.

Scarica la scheda tecnica di Exra 2 >>

Leggi anche Pittura lavabile all’acqua Cap Arreghini >>

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here