[imagebrowser id=21]
Gli aspetti che già accomunavano Colori & Vernici Frasson e Ctb come i servizi offerti, la professionalità e l’approccio al cliente, sono stati affinati e sviluppati con l’acquisizione che ha portato un deciso restyling del punto vendita oltre che un rinnovamento nell’offerta di gamme e materiali. L’esperienza e la competenza nel settore che l’imprenditore Renzo Frasson ha maturato negli anni, ha permesso a questo distributore di crescere e allargare i propri orizzonti commerciali instaurando un dialogo e il confronto continuo con il cliente, grazie al quale ha potuto rispondere in modo adeguato alle sue richieste e necessità.
Tommaso Rizzi direttore vendite Ctb
«L’acquisizione di un punto vendita storico come Colore & Vernici Frasson, con il suo bagaglio di professionalità ed esperienza, è anche un’occasione importante per approfondire la conoscenza del territorio sul quale è posizionato. Altri progetti sono in fase di sviluppo a Padova e Trieste. Al sud, a Catanzaro, Ctb sta lavorando anche al primo punto vendita monomarca.»
La conoscenza tecnica fornita da Renzo Frasson viene messa a disposizione e assorbita dal gruppo. Inoltre aspetti pratici già presenti all’interno del punto vendita come la visibilità dei materiali e il merchandising sono stati ulteriormente affinati e modificati per rispondere alle nuove esigenze e rendere ancora più immediata la fruizione del punto vendita da parte dell’applicatore e dell’impresa che può riconoscere a colpo d’occhio l’offerta. Il posizionamento dell’assortimento e la completezza della gamma, nonché la
Renzo Frasson sviluppo prodotti Ctb
«Pur essendo un punto vendita multimarca non ci sono stati problemi nel proporre le gamme Viero e Tollens che presto hanno conquistato i clienti che hanno iniziato loro stessi a richiedere questi marchi. Il nuovo layout ha migliorato la visibilità dell’offerta agevolando l’applicatore nella ricerca dei materiali, suddivisi per categorie merceologiche.»