Distribuzione innovativa

Punti di forza, professionalità e approccio al cliente

Colori di Tollens Bravo ha recentemente presentato il restyling del punto vendita a San Donà di Piave, che a seguito dell’acquisizione ha visto un rinnovamento nell’offerta di gamme e materiali. Con una superficie di 2050 mq e 150 di soppalco si tratta di uno dei distributori più forti e storici della zona.

[imagebrowser id=21]

Gli aspetti che già accomunavano Colori & Vernici Frasson e Ctb come i servizi offerti, la professionalità e l’approccio al cliente, sono stati affinati e sviluppati con l’acquisizione che ha portato un deciso restyling del punto vendita oltre che un rinnovamento nell’offerta di gamme e materiali. L’esperienza e la competenza nel settore che l’imprenditore Renzo Frasson ha maturato negli anni, ha permesso a questo distributore di crescere e allargare i propri orizzonti commerciali instaurando un dialogo e il confronto continuo con il cliente, grazie al quale ha potuto rispondere in modo adeguato alle sue richieste e necessità.

Tommaso Rizzi direttore vendite Ctb
«L’acquisizione di un punto vendita storico come Colore & Vernici Frasson, con il suo bagaglio di professionalità ed esperienza, è anche un’occasione importante per approfondire la conoscenza del territorio sul quale è posizionato. Altri progetti sono in fase di sviluppo a Padova e Trieste. Al sud, a Catanzaro, Ctb sta lavorando anche al primo punto vendita monomarca.»

La conoscenza tecnica fornita da Renzo Frasson viene messa a disposizione e assorbita dal gruppo. Inoltre aspetti pratici già presenti all’interno del punto vendita come la visibilità dei materiali e il merchandising sono stati ulteriormente affinati e modificati per rispondere alle nuove esigenze e rendere ancora più immediata la fruizione del punto vendita da parte dell’applicatore e dell’impresa che può riconoscere a colpo d’occhio l’offerta. Il posizionamento dell’assortimento e la completezza della gamma, nonché la

Renzo Frasson sviluppo prodotti Ctb
«Pur essendo un punto vendita multimarca non ci sono stati problemi nel proporre le gamme Viero e Tollens che presto hanno conquistato i clienti che hanno iniziato loro stessi a richiedere questi marchi. Il nuovo layout ha migliorato la visibilità dell’offerta agevolando l’applicatore nella ricerca dei materiali, suddivisi per categorie merceologiche.»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here