Distribuzione innovativa

Punti di forza, professionalità e approccio al cliente

Colori di Tollens Bravo ha recentemente presentato il restyling del punto vendita a San Donà di Piave, che a seguito dell’acquisizione ha visto un rinnovamento nell’offerta di gamme e materiali. Con una superficie di 2050 mq e 150 di soppalco si tratta di uno dei distributori più forti e storici della zona.

complementarità dei materiali sono stati riorganizzati per categorie merceologiche aumentandone la visibilità. È stato infine allestito l’Atelier del colore, concetto portante di Ctb per l’esposizione del colore e delle finiture decorative che sarà dotato di una persona di riferimento, una vera consulente interna al punto vendita con lo scopo di agevolare il dialogo tra progettista e impresa. In questo spazio saranno organizzati seminari e corsi dedicati agli architetti.

Steven resp. punto vendita di San Dona’ del Piave
Il cambiamento della gestione ha portato una riorganizzazione della logica espositiva, ciò in un primo tempo ha disorientato la clientela abituale che ha poi reagito positivamente. Gli spazi sono stati rivisti con una comunicazione e una didattica più chiara e immediata, ordinata per categorie merceologiche.

Nadia Moreno resp. area belle arti di San Dona’ del Piave
«L’area belle arti e l’area più strettamente dedicata a colorificio non sono due mondi separati ma che dialogano e si completano. Spesso, soprattutto il pubblico femminile che entra per l’area belle arti, chiede informazioni e visita l’area colorificio in particolare l’Atelier del colore, nel quale può trovare applicazioni di colori e finiture decorative per rinnovare i propri ambienti.»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here