
La redazione di Progetto Colore ha visitato uno dei punti vendita recentemente acquisiti da Colori di Tollens Bravo. Si tratta di Colori & Vernici Frasson che fa parte di un progetto il cui obiettivo è quello di realizzare la prima rete italiana nel settore dell’edilizia leggera.
Questa operazione d’acquisto ha l’obiettivo di sviluppare in Italia il settore della distribuzione professionale per i materiali vernicianti e attrezzature della rete Ctb. Dislocato in area nord-est a San Donà del Piave è una realtà già molto consolidata sul territorio, da 10 anni, infatti, occupa l’attuale sede. Con una superficie di oltre 2050 mq è uno dei distributori più forti e storici della zona. Ad esso sono legati gli altri due punti vendita, di cui uno a Silea di 750 mq e l’altro a Portogruaro di 1400 mq più un magazzino distaccato di 550 mq.
Marcel Masson direttore generale Ctb
«La forte crisi che negli ultimi mesi ha colpito l’Italia non ha fermato i progetti di Ctb che continuano a investire su strutture e persone con la formazione, con un sistema informatico diverso e con tutti gli elementi che compongono un punto vendita moderno per essere pronti quando il mercato potrà riaprirsi.»