Regione Campania | Bando

Contributi per il recupero di immobili di edilizia residenziale pubblica

I comuni ad alta tensione abitativa e gli Iacp della Campania, proprietari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, possono presentare, entro il 10 settembre prossimo, progetti di recupero per rendere abitabili alloggi non assegnati a causa dello stato di degrado e di valorizzazione del patrimonio edilizio residenziale pubblico.

Il 10 settembre prossimo scade il bando della Regione Campania che assegna contributi a valere sul programma di recupero di immobili e alloggi di edilizia residenziale pubblica ai sensi dell’art. 4 della legge n. 80 del 23/05/2014 e del successivo decreto interministeriale del 16 marzo scorso.casepop

I progetti presentabili riguardano il recupero di alloggi attualmente inabitabili e non assegnati a causa dello stato di degrado e la valorizzazione del patrimonio edilizio residenziale pubblico, anche attraverso interventi di manutenzione straordinaria.
Possono presentare proposte di intervento i comuni ad alta tensione abitativa e gli Istituti autonomi per le case popolari (Iacp) della Campania, proprietari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Le proposte progettuali devono essere trasmesse alla Regione Campania esclusivamente via posta certificata all’indirizzo dg09.uod05@pec.regione.campania.it entro le ore 24 del 10 settembre, pena l’esclusione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here