Rivestimenti | Calce

Finitura decorativa Sandtex di Harpo con effetto estetico «camoscio»

Sinopia è il rivestimento decorativo minerale di finitura per interni Sandtex di Harpo adatto per conferire alle pareti interne un aspetto decorativo di pregio, vellutato e leggermente annuvolato, in sintonia con l’architettura naturale e biologica.

Sinopia è il rivestimento decorativo minerale di finitura per interni Sandtex di Harpo >>.
Si tratta di un rivestimento minerale, colorato nella massa, con effetto estetico «camoscio» liscio vellutato.
È costituito da grassello di calce magnesiaco di lunga stagionatura, terre colorate, pigmenti inorganici e inerti a granulometria selezionata, a completamento del materiale Sandtex fix 210, la soluzione trasparente di finitura, a base di polidimetilsilossano aminofunzionale neutralizzato, è utilizzato per conferire l’idrorepellenza e l’effetto «camoscio» al tatto.

Sinopia Harpo

Cos’è. Questa finitura è adatta per conferire alle pareti interne un aspetto decorativo di pregio, vellutato e leggermente annuvolato, in sintonia con l’architettura naturale e biologica.

Come si applica. Purché le superfici siano omogenee, solide e pulite, può essere applicato previa opportuna preparazione su intonaco civile nuovo e privo di riprese, sandtex wallcem bianco e sandtex malta fine fm. È disponibile in nella gamma di colori della mazzetta Collezione Italia. Trattandosi di un materiale minerale, il colore può risultare di tonalità diversa rispetto al campione di riferimento, e ciò può derivare dall’assorbimento del supporto o dalle condizioni ambientali in cui viene applicato, nonché dall’invecchiamento.

Scarica la scheda tecnica di Sinopia >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here